Hai sempre voluto provare il Karaoke e interpretare le tue canzoni preferite ma in qualche modo la tua vocina interiore continua a dirti che non sei in grado? Proviamo a superare questa paura insieme!
Cantare a squarciagola sotto la doccia o davanti uno schermo (con o senza un pubblico) sono due esperienze molto diverse. Per diminuire lo stress da prestazione, ti ricordiamo che il karaoke dovrebbe essere un hobby, un modo divertente, e senza stress per trascorrere del tempo con la tua famiglia, i tuoi amici o colleghi. Nessuno da giudicare, nessuno che viene giudicato.
In fondo che importa se sei intonato, se sei un professionista o no? Il karaoke non è una competizione. Non importa che tu abbia una bella voce o che tu sia stonato come una campana. In quest’ultimo caso comunque, possiamo consigliarti di iniziare con una canzone facile.Ed è per questo motivo che abbiamo creato una piccola selezione di brani per te: ritmo lento, testo semplice e ripetitivo, brani molto famosi… Insomma con queste premesse speriamo che la tua esperienza canora sia decisamente più portata di mano.