It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Come organizzare un karaoke party

Gli inviti sono stati inviati…per il fine settimana hai deciso di organizzare un bel karaoke party! Prima di spostare la tavola bassa, collegare il microfono e alzare il volume, ecco 3 consigli utili per coinvolgere il tuo pubblico e organizzare un karaoke di successo!

  • Mischia i generi musicali
Ognuno di noi ha un profilo canoro diverso, affinché tutti gli invitati possano divertirsi è quindi fondamentale mescolare i diversi generi musicali: Rock’N’Roll anni '70, Pop anni '80, canzoni più recenti in classifica… Tutte le generazioni devono poter partecipare. Chiedi ai tuoi amici quali sono le loro canzoni preferite e mixale per ottenere un cocktail esplosivo!

Grazie a KaraFun Player, puoi attribuire ogni brano a un cantante diverso.

  • Osa i duetti!
Col passare del tempo, ti sei accorto che un invitato sta lentamente sprofondando nel divano… Molto probabilmente non è una Popstar nata, 5 minuti a cantare da solo non è forse il modo migliore per farlo sentire a suo agio. Niente panico! Proponi un bel Duetto: meno imbarazzante e sicuramente più divertente.

KaraFun prevede una sezione “Duetto”, ideale per cantare insieme.

  • Scalda l'atmosfera
Vuoi trasformare il tuo salotto in un palco? Pensa all'arrademento, sarà in grado di mettere la giusta atmosfera per la tua serata karaoke. Abbassa le luci, tira fuori la palla da discoteca e indossa parrucche e costumi stravaganti!

Abbiamo il meglio del meglio con il nostro vasto catalogo di canzoni!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…