Perché questa soluzione e non altre? Ti spieghiamo tutto…
È naturale
Hai mai sentito qualcuno dire "Odio cantare"? Certo, non siamo tutti dotati di una voce celestiale, ma è veramente qualcosa alla portata di tutti!
È semplice
Non si tratta di correre cinque chilometri al giorno per prepararsi a una maratona. Non c'è bisogno di attrezzarsi, fare stretching (anche se gli esercizi di riscaldamento non fanno mai male) o lottare contro il tempo. No! Ovunque e in qualsiasi momento, cantare una canzone al giorno è veramente semplice!
È veloce
Un'abitudine che può migliorare la tua salute con soli 2-3 minuti di "esercizio" al giorno! Non è necessario prestabilire un momento specifico, o sentirsi in colpa perché si è troppo stanchi. Bastano pochi minuti! Fattibile anche per chi ha orari strampalati!
È divertente
Ritorniamo alla nostra analogia con la maratona! È qualcosa che fai già volentieri, quindi avrai sicuramente voglia di continuare a farlo.
È raccomandato dai medici
Gli studi dimostrano che il canto apre le vie respiratorie, migliora la postura, migliora l'umore, agisce come antidepressivo, promuove l'unione, aumenta la fiducia, esercita i polmoni, rafforza la concentrazione, aiuta a russare meno... la lista è lunga!
Che ne dici, sei in grado di rispettare questo buon proposito? Ti aiutiamo ad iniziare.
Dicono che ci vogliono 21 giorni per trasformare un'azione in abitudine, ecco qualcuno dei nostri brani più cantati per iniziare. E se mai avessi bisogno di ispirazione, puoi sempre dare un'occhiata qui alla nostra top 50 delle hit più cantate del mese.
- Uptown Funk, resa famosa da Bruno Mars
- Summer Nights, resa famosa da Grease
- Thinking Out Loud, resa famosa da Ed Sheeran
- Bohemian Rhapsody, resa famosa da Queen
- Let it Go, resa famosa da Frozen
- Ring of Fire, resa famosa da Johnny Cash
- Sweet Home Alabama, resa famosa da Lynyrd Skynyrd
- Piano Man, resa famosa da Billy Joel
- My Girl, resa famosa da The Temptations
- Can't Feel My Face, resa famosa da The Weeknd
Buon anno nuovo da KaraFun!