Queste celebrità non si tirano mai indietro di fronte al microfono. Non perdono mai un'occasione per prendere il microfono, salire sul palco e cantare!
- Jude Law - L'attore inglese è stato piuttosto bravo quando ha cantato Johnny B. Goode e ha invitato gli spettatori a unirsi a lui.
- Kelly Clarkson - La regina di American Idol ha anche dimostrato di essere la regina del karaoke. Non è raro trovarla in giro a cantare canzoni rock come Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses' .
- Rupert Grint (alias Ron Weasley nel film Harry Potter) - Insieme ad altre star di Harry Potter ci ha svelato che a Hogwarts non è solo lavoro e niente divertimento. La sua canzone preferita: (You Gotta) Fight For Your Right (To Party!).
- Jack Black - Non sorprende nessuno che il comico, musicista e frontman dei Tenacious D sia un amante del karaoke. Viene regolarmente sorpreso tra battute divertenti e canzoni.
- Serena Williams - Non è una che si sottrae ai riflettori, la superstar del tennis ha dimostrato di essere una superstar del microfono con la sua interpretazione di La sirenetta - In fondo al mar della Disney .
- Vin Diesel - Ha dimostrato che la musica tocca davvero tutti con le sue emozionanti interpretazioni di Rihanna e Maroon 5.
- James Corden - Anche se non potremmo proprio chiamarlo karaoke, ma più che altro cantare in macchina, il presentatore inglese di talk show James Corden è un grande fan del karaoke, cantando accanto ad artisti come Adele, Stevie Wonder, Justin Bieber e Jennifer Lopez.