43_d3c281

Gestisci KaraFun da un altro dispositivo

Modalità Controllo remoto

43_d3c281

Di cosa hai bisogno

  • Una delle nostre app KaraFun
  • Uno smartphone o tablet con browser
  • Una connessione internet

Supporto : Computer (Mac o Windows) o iPhone / iPad

Livello : Intermedio

Se stai organizzando una serata karaoke a casa, nel tuo bar o se sei un KJ, Controllo remoto è il modo migliore per stupire il tuo pubblico.

E se potessi gestire KaraFun da un altro dispositivo? Lasciare ai cantanti la possibilità di consultare il catalogo, aggiungere in coda i brani che desiderano cantare e persino inviare delle foto sul grande schermo con il tuo smartphone?

Semplicissimo, basta pronunciare le parole KaraFun Remote!

1

Apri KaraFun

Lancia KaraFun sul dispositivo host che eseguirà il karaoke. Puoi trovare l'icona nella cartella Applicazioni/Programmi del tuo computer, o nel tuo Dock. Per i clienti con dispositivi mobili, KaraFun si trova sulla schermata iniziale.

2

Attiva il Controllo remoto

Mentre KaraFun è in funzione, cerca il Controllo remoto nella parte inferiore della barra laterale e attiva il servizio. Dovrebbe comparire un codice a barre.

Per chi possiede un iPhone/iPad, entra nel menu Impostazioni e seleziona Controllo remoto. Attiva la funzionalità.

Se non vedi nessun codice a barra, qualcosa impedisce al tuo computer di comunicare con KaraFun. Verifica, ad esempio, che il tuo firewall non stia bloccando KaraFun. Se il problema persiste, contattaci.

3

Invita gli utilizzatori

Scannerizza il codice a barre con il tuo telefono / tablet grazie alle app preposte (ce ne sono molte gratuite sull'App Store per iPhone/iPad o il Play Store per Android), o inserisci direttamente l'indirizzo visualizzato sotto il codice barre(www.karafun.com/yourcode) nella barra di ricerca del navigatore.

4

Personalizzare

Ci siamo ! Il dispositivo dovrebbe mostrare l'interfaccia del Controllo remoto, e ti chiederà di inserire un nome utente a tua scelta. .

Con KaraFun Mac puoi personalizzare le autorizzazioni attribuite per difetto agli utilizzatori connessi (in Permessi), e attribuire il ruolo di Coordinatore ad uno o più utilizzatori, dando loro accesso a tutti i controlli a partire dal loro smartphone / tablet.

Buon divertimento !

Cosa puoi fare col Controllo remoto ?

Controllo remoto offre numerose funzionalità che permettono di guidare KaraFun Mac a partire dallo smartphone. Puoi :

  • Sfogliare il catalogo
  • Controllare la lettura (Lettura/Pausa/Successivo)
  • Aggiungere / eliminare un brano dalla coda
  • Inviare una foto o un selfie
  • Cambiare i volumi e la tonalità

Consulta il catalogo,
scegli una canzone

Gestisci le canzoni in riproduzione

Gestisci le canzoni in coda

Camera

Invia una foto,
un selfie

Cambia il volume e la tonalità della voce principale e secondaria

Perché non autorizzare l'accesso Controllo remoto ai tuoi amici e alla tua famiglia in modo che ognuno possa inviare selfie, controllare la lettura e riempire la coda, senza muoversi ?

Puoi facilmente autorizzare l'accesso a tutte le funzionalità di KaraFun Mac a tutti gli utilizzatori. Collega il tuo Mac alla TV e visualizza il QR Code sullo schermo per un accesso facle.

Perché non autorizzare l'acceso al catalogo di KaraFun ai tuoi clienti / partecipanti in modo che possano scegliere cosa cantare col loro smartphone ? O permettergli di aggiungere direttamente i loro brani preferiti alla coda (il self-service del karaoke) ? La soluzione ideale, per un bar o i KJ.

Puoi anche attribuirti un accesso amministratore per controllare KaraFun Mac dal bar o in mezzo al pubblico, senza bisogno di un accesso diretto al computer.

Efficace, economico e aggiornato in permanenza  !

Ogni sala dispone di un indirizzo unico, che permette ai cantanti della sala di connettersi e controllare KaraFun Mac col loro smartphone.

Puoi anche installare un iPad fisso, connesso in permanenza a KaraFun sistemato su un Mac, nascosto tra i mobili. Pratico ed elegante !

icn Comment black

Fai una domanda

Bisogno di informazioni su questa funzione ? Voglia di saperne di più ? Inviaci le tue domande.

Accedi per lasciare una risposta.

2 commenti

  1. Si può gestire la coda in modo che i partecipanti cantino una canzone a testa a rotazione e non 2/3 di seguito per lo stesso partecipante grazie.
  2. Salve Posso mandare il qr code giorni prima agli invitati per far sì che popolino la coda dei brani con calma prima dell evento? così da prendere le preferenze