Manutenzione
Pulire con un panno asciutto.
Evitare i liquidi e le temperature estreme.
Risoluzione dei problemi della Party Station
- Problemi di alimentazione: Assicurarsi che tutti i cavi siano funzionanti e correttamente collegati
- Nessun suono: Verificare le connessioni dei cavi e le impostazioni di ingresso
- Problemi di connettività: Riavviare la Party Station o cambiare rete WiFi dalle impostazioni dell'applicazione
- Ripristino di fabbrica: Riavviare la Party Station, quando appare il logo KaraFun su sfondo nero, mantenere premuto il pulsante degli effetti vocali del telecomando e confermare il comando che appare sullo schermo
- Problemi con il microfono: Verificare che siano carichi e correttamente accoppiati
- Accoppiamento del microfono: Premere e mantenere premuti i pulsanti di accensione e volume (+ o -) per 5 secondi; la spia luminosa lampeggerà rapidamente. Premere il pulsante PAIR della base di ricarica o scollegare e ricollegare l'alimentazione per entrare in modalità di accoppiamento. Premere i pulsanti di selezione traccia vocale e accensione/spegnimento su entrambi i microfoni per confermare l'accoppiamento. Spie luminose costanti su entrambi i dispositivi indicano un accoppiamento riuscito.