Ogni giorno, lo staff KaraFun riceve domande da tutto il mondo. Non abbiamo tutte le risposte (alcuni misteri restano irrisolti, ad esempio cosa c'è sotto il cappellone di tata yoyo o dov'è la felicità, dove ?), ma una cosa è certa... Conosciamo KaraFun molto bene !
Per rispondere alle domande più frequenti, abbiamo lanciato una serie di blog dal titolo « Caro KaraFun ». Ogni mese risponderemo sul blog ad un utente, in modo che tutti voi possiate utilizzare al meglio le nostre apps per le serate karaoke.
Questo mese : una domanda di Nancy, dalla California, a proposito KaraFun di diversi supporti.
Domanda
Utilizziamo KaraFun sul nostro pc portatile, a casa. E stiamo per partire per una riunione di famiglia... Come fare per utilizzare KaraFun in viaggio ?
Risposta
Buongiorno,
KaraFun puo' essere utilizzato su tutti i supporti (pc portatile, smartphone, tablet). Basta scaricare l'app su uno di essi e connettersi al proprio profilo KaraFun.
È possibile connettersi con lo stesso nome utente ad un solo supporto alla volta: evitare quindi i riscaldamenti doppi, o la condivisione massiccia dei propri codici di accesso a cugini e cugine se non volete correre il rischio di perdere la connessione nel caso in cui qualcun'altro si connetta contemporaneamente.
La riunione si terrà nella casa di campagna familiale, sperduta fra le colline ? Non dimenticare di salvare i tuoi brani preferiti grazie alla modalità offline. In questo modo potrai cantare con KaraFun anche senza una connessione internet.
Ed infine, ecco qualche astuzia per un karaoke perfetto :
- Playlists : se la famiglia non sa cosa cantare, proponi le notre playlists, ce n'è per tutti i gusti.
- Un karaoke all'aria aperta : canta immerso nella natura e senza difficoltà grazie alla nostra guida.
- Modalità telocomando : per trasformare il giardino in karaoke collettivo.
Musicalmente vostro,
Lo staff KaraFun
Hai una domanda per KaraFun ?
Inviala a o scrivi un commento qui sotto e non dimenticare di dare prima un'occhiata al nostro centro assistenza !